Index

 
Software Aziendali  per Windows 98, NT, 2000, XP, Vista    -----    Gestionali su specifiche del cliente                           Spazio Web   -----   Siti Web   -----   Registrazione Dominio                             Corael   -   Torino
Home
Profilo
Modulo Info
Contatti
Dove siamo
      Software
Prodotti
Formula Win
FlashSMS
Formula Web
Ciber Win
Supporto
Download
F.A.Q.
      Web Hosting
Servizi Web
Spazio Web
Siti Web
Dominio
 
 

web designer
g. neri

 



Ciber Win

 

 

   

Come funziona per i vostri clienti

CIBER funziona mediante l'utilizzo di un telefono a toni.

Segnalate sulle vostre ricevute il numero di telefono da chiamare per avere informazioni tramite il servizio telematico, oppure allegate a queste un volantino con la spiegazione per l'utilizzo del servizio e il numero da chiamare.

Il vostro cliente non deve fare altro che chiamare il numero da voi segnalato e seguire le istruzioni che CIBER gli fornirà.

Le operazioni da eseguire una volta ottenuta risposta sono:

Digitare sulla tastiera del telefono il numero di scheda dell'apparecchio per il quale si vogliono avere informazioni.

Confermare quando richiesto il numero della scheda sempre mediante la tastiera del telefono.

Attendere di ascoltare le informazioni relative alla scheda richiesta.

Per ascoltare una demo

Se volete apprezzare le potenzialità di CIBER potete ascoltare una demo chiamando il numero telefonico 011 / 24.23.288 attivo 24 ore su 24.

Per poter verificare le diverse situazioni che si possono verificare nella riparazione di un apparecchio abbiamo simulato le seguenti schede di riparazione con le relative situazioni :

184/95 Comunicazione preventivo

185/95 Apparecchio in attesa ricambi.

187/95 Apparecchio riparato fuori garanzia.

190/95 Apparecchio in riparazione ma non ancora ultimato.

198/95 In attesa di accettazione del preventivo già comunicato.

199/95 Apparecchio non ancora visionato.

200/95 Apparecchio riparato in garanzia.

208/95 Scheda inesistente o già uscita.

Digitare sulla tastiera del telefono il numero della scheda tralasciando la barra di separazione e confermando con asterisco.

Esempio : per avere informazioni sulla scheda 184/95 una volta ricevuta risposta digitare 1 8 4 9 5 *

Caratteristiche

Funzionamento sia in multiutenza che in monoutenza.

Linee Telefoniche collegabili da 1 a 12 (versione base per due linee telefoniche)

Funzionante con il programma FORMULA c.a.t. da noi prodotto.

Funzionante anche con altri programmi di gestione C.A.T. non di nostra produzione.

Visualizzazione a video e in stampa delle chiamate di in un determinato periodo.(Data, Ora, Numero scheda per la quale è stata chiesta l'informazione, con segnalazione dell'eventuale chiamata precedente per lo stesso numero di scheda).

Visualizzazione a video e in stampa delle chiamate di in un giorno prefissato (Data, Ora, Numero scheda per la quale è stata chiesta l'informazione, con segnalazione dell'eventuale chiamata precedente per lo stesso numero di scheda) .

CIBER è fornito in confezione contenente Software Manuale d'uso e Scheda Vocale per due linee telefoniche (Versione base)

 

CIBER può essere usato sotto windows in background

La nuova versione di CIBER permette l’installazione sullo stesso computer dove abitualmente operate sfruttando le caratteristiche di multitasking di Windows 95/98/NT/2000/XP

Questo vuol dire che voi potete continuare ad eseguire i vostri software gestionali mentre CIBER risponde ai vostri clienti, senza che questo interferisca con le elaborazioni che voi state facendo.

IL SERVER NON DEVE ESSERE SEMPRE ACCESO

Per la versione rete non è necessario che il server sia sempre acceso, perché CIBER può essere programmato direttamente da voi per connettersi alla rete o a sconnettersi nelle ore e nei giorni da voi stabiliti; inoltre potete programmare i giorni di chiusura per ferie in modo che in questi periodi CIBER compie le operazioni sul computer locale.

CIBER VI PERMETTE DI VEDERE IN QUALSIASI MOMENTO QUALI CLIENTI HANNO CHIAMATO

CIBER vi permette di vedere sia a video che in stampa la lista delle chiamate che ha ricevuto dandovi informazioni sulla data e sull’ora della chiamata con segnalazione delle chiamate precedenti relative allo stesso cliente .

 

Corael s.r.l. Via Montenero 8 - 10154 Torino (Italy) Tel. +39 011 2422734  Fax +39 011 203272

© Copyright 2002-2011 Corael